Fondo Epossidico 2k spray per tutte le superfici più problematiche Beige (Primer)

EPO2K-SPRAY131 Recensioni 289 - Voto 4.4
4.4

Codice prodotto: EPO2K-SPRAY131
Cat.: Fondo e Primer Bicomponente in bomboletta spray

Descrizione

Il Fondo Epossidico spray bicomponente di SPRAY MAX coniuga alta qualità e praticità d'uso, grazie al formato in bomboletta spray. Si tratta infatti di un fondo epossidico catalizzato altamente professionale che garantisce la massima aderenza anche sui materiali notoriamente più problematici come le superfici in metallo, metallo non ferroso, lamiera di acciaio zincata o alluminio anodizzato. Questo fondo epossidico bicomponente inoltre assicura un perfetto isolamento ad esempio contro le infiltrazioni di acqua.
Infine, un'ulteriore particolarità che rende unico questo prodotto è la VALVOLA SPECIALE: infatti la bomboletta di fondo epossidico bicomponente ha uno spruzzo a ventaglio che può essere regolato sia nell'orientamento che nell'ampiezza permettendo un'applicazione sempre più precisa.
IMPORTANTE: Il fondo epossidico spray DEVE ESSERE ATTIVATO AL MOMENTO DELL'USO. E' semplice, basta seguire le istruzioni (Durata della miscela dopo l'attivazione: 4 giorni a 20°C).
PREPARAZIONE: Prima di tutto agitare bene la bombola per 2 minuti. Il catalizzatore si trova all'interno in una capsula separata, quindi per miscelare i due componenti (fondo e catalizzatore) deve essere rimosso il bottone rosso dal tappo della bomboletta. Una volta ruotata di 180°, inserire il bottone nello stelo posto sul fondo: appoggiandola capovolta su una superficie stabile, premere ora con forza il bottone rosso fino al limite, agitare ancora bene per 2 minuti. A questo punto la miscela è attivata e deve essere usata entro un tempo massimo di 4 giorni: la durata della miscela varia in base alle condizioni in cui si conserva, comunque notiamo che il tempo di applicazione una volta catalizzato è piuttosto lungo per questo prodotto, e ciò ne agevola ulteriormente l'utilizzo.
USO: Si consiglia di fare prima di tutto una prova di spruzzo. Prima di procedere all'applicazione del fondo, rimuovere eventuale ruggine presente sulla superficie e pulire con un antisiliconico. Applicare 2 mani per ottenere uno spessore di circa 70 micron, con un intervallo di 10-15 minuti (è sempre raccomandato valutare in base alle condizioni di verniciatura). Il fondo è carteggiabile: per i tempi e le indicazioni più specifiche sulla carteggiatura rimandiamo ai Dettagli Tecnici più in basso.
Copertura: 0,5-1 mq per bomboletta.

Bomboletta Spray 2k 400 ml

Fondo epossidico 2k spray per ancoraggio su alluminio, metalli nudi ferrosi, leghe   Beige (Primer) Beige (Primer)
Beige (Primer)

Prezzo unitario: EUR 22,90
IVA inclusa: EUR 27,94

Disponibilità:Buona

Finitura: Beige (Primer)

Seleziona il Colore Desiderato

Dettagli Tecnici

ml :400

Informazioni Tecniche e Consigli utili : MATERIALI: lamiera di acciaio e acciaio zincato, alluminio, alluminio anodizzato, vecchia vernice, vetroresina. Non utilizzare su fondi acidi.
Applicazione: 2-3 mani di 30 micron.
Tempo di appassimento: 10-15 min.
Riverniciabile: dopo 20-30 min/20°C.
Essiccazione: 12 ore/20°C, 30 min./60°C, 20-30 min./IR.
Carteggiatura: a secco/umido con grane P400-P800.
POT LIFE: 96 ore/20°C.

Ultimo Aggiornamento: 23-mar-2017 - Visite: 60799
Ricerca veloce
Ricerca Colore Auto
Come Cercare il Codice Colore
COLORI A CAMPIONE
Visitatori Online: 450
I nostri corrieri

Modo di consegna

PAGAMENTI SICURI SELLA

gestpay banca sella

PAGAMENTI SICURI PAYPAL

PayPal Logo