Vernice Auto, Vernici RAL Spray, Vernice Fosforescente e Catarifrangente - Consegna 24H in quasi tutta Italia

+390571530262
Accesso

La nostra Azienda

Perchè Vernici Spray?

Il sito di e-commerce VerniciSpray è nato per portare al cliente prodotti di alta qualità che prima erano riservati a fasce professionali specifiche. Un esempio tra i tanti: le bombolette di vernice e trasparente bicomponente che prima erano introvabile sul mercato per i non addetti ai lavori, mentre adesso con pochi clic sono alla portata di tutti.

Grazie ad una approfondita e continua ricerca di materie prime e fornitori in tutto il mondo, nonché di prodotti di ultima generazione, VerniciSpray ha potuto colmare questa mancanza e fornire anche all'utilizzatore non professionista i migliori prodotti per ottenere comunque risultati professionali e poter accedere a prodotti unici, come le vernici fosforescenti e catarifrangenti.

Sede Azienda

Gli obiettivi di VerniciSpray

Prodotti

Prodotti

Ampia offerta di prodotti di alta qualità che si rinnova e migliora costantemente. Il nostro catalogo colori è il più completo e dettagliato al mondo; non si tratta di colori simili a quelli che stai cercando, ma sono esattamente quelli della tua auto, usati dalla tua carrozzeria di fiducia.

Cuore

Servizio Clienti

Massima disponibilità con chi chiede il nostro aiuto prima di ordinare, dopo l'acquisto per informazioni sull'applicazione o per problemi durante la spedizione, questo attraverso diversi canali di comunicazione come telefono, email e la chat presente sul sito tramite la quale è possibile avere risposte in tempo reale.

Spedizione

Spedizioni e Garanzie

Garanzia di sicurezza e tempi brevi delle spedizioni, tutti gli ordini sono evasi entro le 24 ore, con consegna in Italia in 1-2 giorni e nel resto d'Europa in massimo una settimana. Ci impegnamo nel controllare tutte le spedizioni e garantire l'integrità del prodotto.

Servizio Clienti

Soddisfazione del Cliente

Massima attenzione alle esigenze del cliente e a quello che ha da dire sui nostri prodotti, per poter sempre migliorare il nostro servizio e i nostri prodotti stessi, per fare questo è fondamentale la richiesta di feedback che viene inoltrata via email a chiunque effettui un acquisto dopo qualche giorno dalla spedizione.

Ogni giorno partono dall'Italia spedizioni verso diversi paesi europei, in particolare Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Danimarca, l'obiettivo resta quindi quello di far crescere sempre di più la presenza del marchio VerniciSpray a livello europeo. A questo scopo, notevolmente in sviluppo l'aspetto "social" di VerniciSpray che si sta facendo conoscere sempre di più sulla sua pagina Facebook e Instagram dove invitiamo tutti a condividere i lavori di verniciatura che VerniciSpray ha contribuito a creare (hashtag #vernicispray).

VerniciSpray è un marchio di E-COMIT srl: qualche informazione sull'azienda

E-COMIT srl nasce dall'eredità dell'azienda decennale P&B sas, un'agenzia italiana con sede in Toscana che ha potuto vantare esperienze in molteplici ambiti della comunicazione: comunicazione aziendale, marketing, web design, informatica. Fondata nel 1980, la P&B matura quindi negli anni una conoscenza sempre più approfondita nel campo della comunicazione grazie a sperimentazioni sempre nuove che continuano tuttora anche nella nuova E-COMIT: le sue competenze spaziano da creazioni di cataloghi cartacei e elettronici per aziende alla gestione dell'intera comunicazione aziendale, dalla creazione di siti web all'ottimizzazione di siti già esistenti per ottenere resa massima e maggior semplicità. Data la collaborazione con aziende del settore chimico, possiede anche conoscenze approfondite sulla verniciatura a livello industriale, professionale e fai da te.

L'ultimo progetto intrapreso nel 2010 dalla P&B è stata proprio la creazione e la gestione del sito VerniciSpray, che rappresenta una sintesi di tutto il lavoro di anni nel campo: con VerniciSpray, l'azienda mette a frutto tutte le conoscenze acquisite nel marketing operativo, nella comunicazione aziendale, nella tecnologia informatica e nel web marketing.

Infine, nel giugno 2018 la P&B diventa E-COMIT mantenendo lo stesso tipo di attività , peculiarità e competenze. Da questo momento VerniciSpray è quindi un marchio di E-COMIT.