NextClear Opaco - Trasparente 2k Alto Solido Extra Opaco in bomboletta spray da 400 ml Trasparente Opaco

TR-OP-2K-400-MAT Recensioni 135 - Voto 4.5
4.5

Codice prodotto: TR-OP-2K-400-MAT
Cat.: Trasparenti per carrozzeria professionali 2K

Descrizione 

NextClear è il trasparente bicomponente alto solido professionale prodotto direttamente da VerniciSpray. Il trasparente bicomponente alto solido professionale NextClear opaco presenta un elevato grado di opacità (grado gloss 9-12) e alta resistenza al graffio, è quindi particolarmente indicato nel campo del ritocco auto (ma non solo): ad esempio viene utilizzato per la finitura opaca dei paraurti di alcuni modelli auto, per i cerchioni e anche per la verniciatura di moto.  Le applicazioni vanno oltre il campo della verniciatura auto, il NextClear opaco può essere utilizzato in ogni caso in cui si abbia bisogno di una finitura opaca resistente al graffio, all'invecchiamento, all'ingiallimento, agli agenti chimici e alla benzina.
ISTRUZIONI PER L'USO: NextClear opaco è prodotto in una speciale bomboletta spray che deve essere attivata solo al momento dell'utilizzo. Trasparente e catalizzatore sono già presenti separati all'interno, per iniziare la catalisi togliere il bottone rosso posto sul tappo della bombola, capovolgerla e inserire con forza il bottone nello stelo situato sul fondo. Agitare molto bene per alcuni minuti la bomboletta per far disciogliere perfettamente il catalizzatore. Applicare sulla superficie dopo averla carteggiata leggermente per permettere l'ancoraggio, oppure, nel caso di applicazione su superficie appena verniciata, attendere solo che la vernice sia asciutta alla vista. Applicare 2 mani: è fondamentale applicare mani leggere perchè quando si vernicia utilizzando rivestimenti opachi, se si accumula troppo prodotto si rischia di non avere un risultato finale opaco ma piuttosto lucido, è quindi necessario cercare di applicarlo in modo omogeneo con uno spessore costante per ottenere una superficie uniformemente opaca. Il trasparente opaco giunge ad essiccazione completa dopo 48 ore (per maggiori dettagli tecnici vedi sotto). Utilizzare il contenuto della bomboletta entro 24 ore dall'attivazione (la durata può essere anche più lunga, in base al luogo in cui si conserva).
Copertura di una bomboletta spray: circa 1,5 mq.

I Trasparenti NextClear sono contrassegnati dal marchio QUALITY EXTRA - VerniciSpray.com, che identifica tutti gli articoli prodotti direttamente da VerniciSpray, sui quali garantiamo massimo del controllo qualità e massima celerità della consegna. Ogni singolo pezzo viene collaudato: questa procedura fa sì che ogni bomboletta offra sempre le massime prestazioni.

RIMOZIONE CON ACETONE E/O DILUENTE NITRO (prima della completa essiccazione).

Bomboletta Spray 2k 400 ml

Trasparente Alto Solido bicomponente Opaco in bomboletta spray per auto, moto, industria   Trasparente Opaco Trasparente Opaco
Trasparente Opaco

Prezzo unitario: EUR 26,50
IVA inclusa: EUR 32,33

Disponibilità:Buona

Finitura: Trasparente Opaco

Dettagli Tecnici

ml :400

Informazioni Tecniche e Consigli utili : Tempi di Essiccazione (a 20°C e 60% U.R.):
appassimento 15 min, fuori polvere 20 min, secco al tatto 60 min, essiccazione completa 48 h.
Pot Life: 24 ore dall'attivazione (la durata può essere anche più lunga, in base al luogo in cui si conserva).
Tutte le istruzioni per l'attivazione e l'uso del Trasparente Bicomponente sono allegate al prodotto al momento dell'acquisto.
Possibili Ambiti di impiego:
- finitura opaca per paraurti auto e altre parti di carrozzeria opache
- cerchioni
- finitura per Vernici Moto (telai e serbatoi)
- modellismo, anche dinamico

Ultimo Aggiornamento: 7-lug-2017 - Visite: 15961
Ricerca veloce
Ricerca Colore Auto
Come Cercare il Codice Colore
COLORI A CAMPIONE
Visitatori Online: 629
I nostri corrieri

Modo di consegna

PAGAMENTI SICURI SELLA

gestpay banca sella

PAGAMENTI SICURI PAYPAL

PayPal Logo