NextNitro - Vernice Nitro in bomboletta Spray in colori RAL lucidi Ral 7043 grigio traffico B

Codice prodotto: NNL7043
Cat.: Vernici RAL Nitro e Acriliche

Descrizione 

Le vernici NextNitro preparate da VerniciSpray sono indicate per chi è alla ricerca dell'alta qualità e vuole scegliere nell'intera gamma dei colori RAL. La nitro offre prestazioni non paragonabili a quelle delle vernici acriliche, infatti hanno maggiore resistenza a graffi e urti, massima copertura e soprattutto ha un'alta resistenza anche a, benzina, idrocarburi e sostanze chimiche. Per queste proprietà sono ricercate nel campo del modellismo dinamico a motore, dove le superfici possono entrare in contatto proprio con il combustibile. Oltre che per il modellismo, NextNitro è particolarmente indicata per macchinari industriali e agricoli, verniciatura di parti ferrose, carrozzeria e parti di moto e auto.
VerniciSpray prepara vernice alla nitro in bomboletta spray in tutti i colori RAL con finitura lucida (e anche tutti i ral opachi) che trovate nella mazzetta RAL K7, sempre disponibili.
Istruzioni per l'uso: Pulire e opacizzare la superficie utilizzando carta abrasiva fine o scotch brite, agitare la bomboletta per qualche minuto. A circa 15-25 cm di distanza applicare 2-3 mani con un intervallo di 5-10 minuti: spruzzare in strati sottili ma assicurandosi di bagnare bene la superficie. Per i tempi di essiccazione della Vernice Nitro Lucida vedi sotto i Dettagli Tecnici Può essere lucidata con pasta abrasiva o polish dopo 6-8 ore.
Copertura: circa 1 mq/bomboletta.
La linea NextNitro è contrassegnata dal marchio QUALITY EXTRA, che identifica i prodotti preparati e testati da VerniciSpray per le massime prestazioni.

Bomboletta Spray 400 ml

Vernice alla nitro spray in colori lucidi RAL   Ral 7043  grigio traffico B Ral 7043  grigio traffico B
Ral 7043 grigio traffico B

Prezzo unitario: EUR 12,50
IVA inclusa: EUR 15,25

Disponibilità:Buona

Finitura : Ral 7043 grigio traffico B


Altri formati disponibili

Seleziona il Colore Desiderato

Dettagli Tecnici

ml :400

Informazioni Tecniche e Consigli utili : Tempi di Essiccazione a 20°C: fuori polvere 5 min, asciutto al tatto 30 min, asciutto in profondità 8 ore. Lucidabile con pasta abrasiva o polish dopo 6-8 ore. Copertura: circa 1 mq/bomboletta. RIMOZIONE VERNICE CON ACETONE E/O DILUENTE NITRO.

Ultimo Aggiornamento: 20-nov-2018 - Visite: 700877
Ricerca veloce
Ricerca Colore Auto
Come Cercare il Codice Colore
COLORI A CAMPIONE
Ricerca Ricambi Auto
Vai alla Sezione Ricambi Auto Carrozzeria
PEZZI DI RICAMBIO CARROZZERIA
Visitatori Online: 125
I nostri corrieri

Modo di consegna

PAGAMENTI SICURI SELLA

gestpay banca sella

PAGAMENTI SICURI PAYPAL

PayPal Logo