NextNitro - Vernice Nitro in bomboletta Spray in colori RAL lucidi Ral 9006 bianco alluminio

NNL9006 Recensioni 25 - Voto 4.2
4.2

Codice prodotto: NNL9006
Cat.: Vernici RAL Nitro e Acriliche

Descrizione 

Le vernici NextNitro preparate da VerniciSpray sono indicate per chi è alla ricerca dell'alta qualità e vuole scegliere nell'intera gamma dei colori RAL. La nitro offre prestazioni non paragonabili a quelle delle vernici acriliche, infatti hanno maggiore resistenza a graffi e urti, massima copertura e soprattutto ha un'alta resistenza anche a, benzina, idrocarburi e sostanze chimiche. Per queste proprietà sono ricercate nel campo del modellismo dinamico a motore, dove le superfici possono entrare in contatto proprio con il combustibile. Oltre che per il modellismo, NextNitro è particolarmente indicata per macchinari industriali e agricoli, verniciatura di parti ferrose, carrozzeria e parti di moto e auto.
VerniciSpray prepara vernice alla nitro in bomboletta spray in tutti i colori RAL con finitura lucida (e anche tutti i ral opachi) che trovate nella mazzetta RAL K7, sempre disponibili.
Istruzioni per l'uso: Pulire e opacizzare la superficie utilizzando carta abrasiva fine o scotch brite, agitare la bomboletta per qualche minuto. A circa 15-25 cm di distanza applicare 2-3 mani con un intervallo di 5-10 minuti: spruzzare in strati sottili ma assicurandosi di bagnare bene la superficie. Per i tempi di essiccazione della Vernice Nitro Lucida vedi sotto i Dettagli Tecnici Può essere lucidata con pasta abrasiva o polish dopo 6-8 ore.
Copertura: circa 1 mq/bomboletta.
La linea NextNitro è contrassegnata dal marchio QUALITY EXTRA, che identifica i prodotti preparati e testati da VerniciSpray per le massime prestazioni.

Bomboletta Spray 400 ml

Vernice alla nitro spray in colori lucidi RAL   Ral 9006  bianco alluminio Ral 9006  bianco alluminio
Ral 9006 bianco alluminio

Prezzo unitario: EUR 12,50
IVA inclusa: EUR 15,25

Disponibilità:Buona

Finitura : Ral 9006 bianco alluminio


Altri formati disponibili

Seleziona il Colore Desiderato

Dettagli Tecnici

ml :400

Informazioni Tecniche e Consigli utili : Tempi di Essiccazione a 20°C: fuori polvere 5 min, asciutto al tatto 30 min, asciutto in profondità 8 ore. Lucidabile con pasta abrasiva o polish dopo 6-8 ore. Copertura: circa 1 mq/bomboletta. RIMOZIONE VERNICE CON ACETONE E/O DILUENTE NITRO.

Ultimo Aggiornamento: 30-ott-2018 - Visite: 685858
Ricerca veloce
Ricerca Colore Auto
Come Cercare il Codice Colore
COLORI A CAMPIONE
Ricerca Ricambi Auto
Vai alla Sezione Ricambi Auto Carrozzeria
PEZZI DI RICAMBIO CARROZZERIA
Visitatori Online: 138
I nostri corrieri

Modo di consegna

PAGAMENTI SICURI SELLA

gestpay banca sella

PAGAMENTI SICURI PAYPAL

PayPal Logo