NextBlend Solvente armonizzante sfumature spray
Solventi e Preparatori alla verniciatura
- Codice prodotto: BLEND
- Formato: Bomboletta Spray 300 ml
- Categoria: Solventi e Preparatori alla verniciatura
Descrizione Prodotto
NextBlend è il blender di sfumatura formulato da VerniciSpray: una soluzione pratica e facile per nascondere i ritocchi auto e far sì che si uniformino al resto della carrozzeria senza più righe nette.
La bomboletta spray di solvente armonizzante per sfumature permette infatti di migliorare la sfumatura della nuova vernice in modo che si uniformi a quella originale senza quegli stacchi netti che rendono sempre le riparazioni troppo visibili. A causa dello spolvero della vernice, le zone di sfumatura spesso si presentano ruvide, spruzzando il nostro blender in piccolissime dosi nell'area di transizione tra vecchia vernice e nuova vernice renderai omogenea e perfettamente lucida la sfumatura.
Sottolineiamo che è fondamentale utilizzare il prodotto nel modo giusto e con cautela: si tratta pur sempre di un solvente che, ad esempio, se usato in quantità eccessiva può rovinare il lavoro invece di migliorarlo.
Consigli di applicazione: il solvente per sfumature cola facilmente e evapora in fretta, raccomandiamo quindi di applicare strati molto sottili con piccoli spruzzi a distanza di alcuni minuti e mantenendosi un po' più distanti dalla superficie rispetto a quando si vernicia (circa 20-25 cm, ma è meglio valutare sul momento, se cola allontanarsi o darne in quantità minore). Il blender di sfumatura è applicabile sia sulle nostre vernici auto in colori pastello che metallizzati. Per colori pastello: spruzzare il blender di sfumatura dopo l'ultima mano di vernice, quando questa è quasi asciutta ma non del tutto, deve aver perso l'effetto bagnato tipico della verniciatura fresca e essere un minimo asciutta al tatto. Per colori metallizzati doppiostrato: spruzzare il blender armonizzante per sfumature una volta applicata sia vernice che trasparente lucido, il trasparente deve essere anche in questo caso non del tutto asciutto. In tutti i casi il blender deve essere applicato nello stacco tra vecchia e nuova vernice per migliorare e lucidare la sfumatura tra le due che si è già creata in fase di verniciatura: quando si vernicia, evitare sempre di creare stacchi netti anche se dopo si utilizzerà il blender.
La bomboletta di solvente per sfumatura ritocco auto è dotata di erogatore a bassa pressione e basso flusso per ovviare alle possibili colature e per aiutarti a applicare meno prodotto tutto insieme.
Dettagli Tecnici
ml: 300
Commenti
I commenti di chi ha acquistato questo prodotto

Vernici eccezionali...
Vernici eccezionali perfettamente conformi agli originali, come anche il trasparente 2k e gli altri prodotti veramente di livello professionale. Spedizione rapida, tutto perfetto, grazie!
Prodotti acquistati
Ho acquistato...
Ho acquistato, nel tempo, diversi prodotti (vernici, trasparente 2k, decontaminante, nanotecnologici per plastiche e carrozzeria)... Mi sono trovato bene con tutti, anche se li utilizzo a livello hobbistico. Non c'è paragone rispetto alle vernici in bomboletta acquistabili nei negozi di bricolage.
Prodotti acquistati


Sono rimasto...
Sono rimasto molto soddisfatto. Alla prossima occasione non esiterò ad acquistare di nuovo
Prodotti acquistati

Sono velocissimi...
Sono velocissimi, la vernice è identica al colore originale del mio veicolo ed i prodotti di qualità facilitano il lavoro anche ai non esperti come me.
Prodotti acquistati