Ultimo Aggiornamento:
9 Gennaio, 2018
Nextglow Vernice Fosforescente ad alta intensità: 12 ore di luminosità al buio - 75 micron 100 gr
Descrizione
NEXTGLOW è una Vernice Fosforescente in base acrilica di ultima generazione. Infatti è ad alta intensità: assorbe la luce e la restituisce quando si trova al buio, garantendo oltre 12 ore di luce emessa autonomamente. Il pigmento usato è ciò che di meglio offre il mercato mondiale. Si applica a pennello o spray con la nostra Spray Gun mini stazione verniciante portatile.Non possiamo dire che sia propriamente una vernice, dato che alla luce si presenta semitrasparente, biancastra e lattiginosa mentre al buio si illumina, rilasciando la luce verdognola accumulata di giorno, mettendo così in evidenza gli oggetti che sono stati verniciati. (vedi i Dettagli Tecnici sotto).
USO: Usare NextGlow è facile. Vernicia la superficie, esponila alla luce e potrai vedere l'effetto fosforescente al buio. Oppure si può vedere immediatamente usando la luce di wood (o luce nera). Consigliamo sempre di applicare la vernice su fondo bianco, così i microgranuli (75 micron) del pigmento si caricano al massimo perchè le superfici scure assorbono la luce e non permettono loro di caricarsi. Miscelare molto bene il prodotto prima dell'applicazione e se necessario anche durante a causa dei pigmenti che tendono ad accumularsi sul fondo. La vernice può essere applicata a pennello o spray (Spray Gun), in questo secondo caso è necessario diluire la vernice fosforescente con diluente poliuretanico.
Contenuto vasetto: 100 gr prodotto concentrato.
La superficie trattata si presenta leggermente ruvida a causa dei pigmenti fosforescenti. Per una superficie perfettamente lucida è necessario un trasparente senza filtri UV. Ricorda diapplicare sulla vernice fosforescente sempre trasparenti senza filtri mai con filtri UV, perché i pigmenti si caricano soprattutto con raggi UV.
Per altre informazioni sulle "Vernici Fosforescenti" leggi il nostro articolo.
NOTA: I termini FOSFORESCENTE, LUMINESCENTE e FOTOLUMINESCENTE sono SINONIMI. Si riferiscono alla particolare proprietà dei pigmenti di caricarsi con la luce per emetterla poi autonomamente quando si trovano al buio. Non bisogna confondersi col termine FLUORESCENTE che non implica l'emissione di luce quando si trova al buio.
I commenti di chi ha acquistato questo prodotto
-
10/10/2017 -
08/08/2017 Grazie e complimenti per la vostra efficienza, servizio eccellente.
-
04/03/2017 -
09/10/2016 -
26/09/2016 sono stato molto contento dei vosti prodotti e di tutto il servizio. Grazie e ...a presto
-
13/09/2016 -
25/05/2016 -
04/05/2016 Vernice veramente luminosa, con strati importanti però la finitura diventa molto granulosa.
-
19/10/2015 -
12/08/2015
Dettagli Tecnici
Ultimo Aggiornamento: 19-apr-2018 - Visite: 55820 |